Terzo Tempo - Terzo Tempo

Terzo Tempo di Flavia Carletti

RSS Feed

Sei Nazioni, Dondi contento per l’accordo con Sky

LogoFIRleg La Federazione italiana rugby ha annunciato ufficialmente che Sky Italia trasmetterà in diretta in Italia tutte le partite del torneo Sei Nazioni dal 2010 al 2013.

«Siamo lieti di avviare questa nuova collaborazione con Sky Italia, che prevediamo molto produttiva, e siamo certi che aggiungerà una nuova dimensione alla popolarità del rugby italiano», ha dichiarato Giancarlo Dondi, presidente della Fir.

«Siamo entusiasti dei risultati ottenuti su tutti i nostri mercati televisivi. In particolare, siamo lieti di annunciare la collaborazione in Italia con un nuovo partner, Sky Italia, che certamente darà un importante contributo al Sei Nazioni e allo sviluppo della nostra diffusione in Italia», ha aggiunto David Pickering, presidente del Sei Nazioni.

Commenti

Quindi dal prossimo anno per vedere il 6 nazioni sarà necessario avere un abbonamento a SKY.... non ho parole
Sembra che sussistano ancora dubbi o meglio dire speranze che almeno l'Italia vada in chiaro. Probabilmente ridotte a lumicino. Ma possibile mai che nella vita si debba vivere di solo calcio? Nessuno pensa anche al fosforo? Pare di no. Marco
A quanto pare la presentazione con il vertice del Sei Nazioni era un atto dovuto visto che Sky ha comprato i diritti. sulla possibilità di vedere in chiaro l'Italia comunque non è ancora detta l'ultima parola... ci sarà da aspettare...